Strada Provinciale 13 di Vada, approvata Mozione sulla messa in sicurezza
Abbiamo portato la voce legittima dei cittadini in Consiglio Comunale dando forza alla raccolta firme spontanea dei cittadini di Vada che chiedevano la messa in sicurezza dello stradone di Vada, quello che collega il paese con la via Emilia. Una richiesta forte da parte dei cittadini, come forte è il senso di angoscia per tutte le vittime su questa strada.
La nostra richiesta di impegnare la Giunta a farsi concretamente protagonista di una soluzione definitiva, sollecitando urgentemente l’amministrazione e le autorità competenti per la gestione e manutenzione della strada provinciale 13 al fine di dotarla di idonee rotatorie presso gli incroci più pericolosi, di installare dissuasori di velocità nelle zone più densamente abitate e di adempiere a tutti gli interventi necessari per diminuire le criticità del tratto stradale e aumentare la sicurezza della strada è stata approvata.
Ma non basta, abbiamo inviato tutto ai nostri consiglieri portavoce in Regione e continueremo a vigilare, perché non ci accontentiamo delle #parole ma vogliamo i fatti!
#M5SRosignano #FiatoSulCollo
Leggi la nostra mozione
Attivisti e consiglieri del M5S Rosignano Elisa Becherini, Francesco Serretti e Mario Settino.