Siete tutti invitati al Consiglio Comunale aperto di giovedì 12 Novembre
SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE
#LaSaluteNonSiTaglia
Giovedì 12 Novembre, ore 15.30. presso la Sala Don Nardini, in via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo si terrà il Consiglio Comunale aperto sulla Sanità, con la partecipazione della Dott.ssa De Lauretis, Commissario USL Area vasta Nord Ovest.
Per i cittadini questo appuntamento rappresenta un’occasione unica, partecipando al Consiglio Comunale aperto potranno intervenire nel dibattito, e portare la propria voce direttamente all’amministrazione; il tema della sanità riguarda tutti noi, il nostro futuro. Sarà l’occasione di capire cosa ci aspetta nei ricoveri ospedalieri, nella prenotazione di esami e visite, sul ticket, nelle liste di attesa, con la riforma regionale Toscana 28/15 che riordina il sistema sanitario regionale.
Sarà anche l’occasione per porre domande sul progetto che il PD sta portando avanti, con i loro 10 Sindaci di bassa ed alta Val di Cecina, sull’Ospedale Unico Cecina Piombino, cosa sia esattamente questo progetto e come cambieranno i servizi in questi Ospedali lo potremo chiedere direttamente a chi ne sostiene la validità.
L’invito è di partecipare, non avremo altre occasioni per far sentire la nostra voce all’amministrazione.
Attivisti e Consiglieri del M5S Rosignano Mario Settino, Elisa Becherini e Francesco Serretti.
Attivisti e Consiglieri del M5S Rosignano Mario Settino, Elisa Becherini e Francesco Serretti.