ROTATORIA STRADONE DELLA TORRE A VADA: BASTA RITARDI, AVVIARE I LAVORI
Lo Stradone della Torre (SP 13), che conduce dalla Frazione di Vada fino alla strada regionale 206 Pisana – Livornese (SRT 206), è una strada provinciale che collega il Comune di Rosignano M.mo alla strada SRT 206 di competenza regionale. Come tutti tristemente sanno, negli ultimi 6 anni si sono verificati 9 incidenti mortali, da anni attendiamo che sia messa in sicurezza con la realizzazione di una rotatoria, annunciata a più riprese dall’ex presidente della Provincia ed ex Sindaco di Rosignano M.mo Franchi.
I cantieri per realizzare la rotatoria tra via della Torre e lo stradone Belvedere previsti per giugno 2018, non sono mai partiti, da anni questo intervento è richiesto insistentemente dai residenti e non, anche attraverso una petizione.
CHIEDIAMO a questa Amministrazione come intenda sollecitare le autorità competenti per la realizzazione della rotatoria e di informare sulle tempistiche della realizzazione. Non è più tempo, pensiamo, per rinviare oltre i lavori, basta ritardi, è urgente che i lavori abbiano inizio.
Link all’Interrogazione: CLICCA QUI