MUSIC BOX, CHI L’HA VISTO?
Sono passati 2 anni dall’esito della gara che il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto per affidare in concessione la gestione di “Music Box”, il laboratorio creativo e di sperimentazione musicale, che si trova presso il centro “Le Creste”, realizzato nell’ambito del progetto PIÙ WAYS. Ma il Music Box è lì, chiuso, inutilizzato, apparentemente pronto però.
Considerato che i lavori sono iniziati a Marzo 2018, ed avrebbero dovuto avere una durata di 10 mesi, e che la struttura doveva diventare un punto stabile per le pratiche artistiche e musicali sul territorio per valorizzare, promuovere e sviluppare opportunità di apprendimento, di lavoro, di imprenditorialità, di auto realizzazione e di cooperazione prevalentemente in ambito musicale, sarebbe bene aprirlo al più presto, perché se è vero che le strutture previste dal PIÙ WAYS dovevano rilanciare Rosignano, per farlo devono funzionare e non stare misteriosamente chiuse.
Per questo abbiamo inviato un’interpellanza a risposta scritta, per conoscere le ragioni del ritardo per la consegna dell’immobile e la previsione dell’inizio dell’operatività della struttura.
Come sempre vi terremo informati circa la risposta.
Link all’Interpellanza a risposta scritta
#m5s #rosignano #attipericittadini