LA REA, LE CONFERENZE, LA PULIZIA DELLE STRADE E ……..LA PULIZIA DEI BILANCI Si…
LA REA, LE CONFERENZE, LA PULIZIA DELLE STRADE E ……..LA PULIZIA DEI BILANCI
Siamo senza parole………
In pieno periodo pre elettorare ed elettorale la REA ha avviato, con la benedizione dell’amministrazione comunale, una serie di conferenze sul tema “Conoscere il ciclo dei rifiuti e la loro gestione sul territorio” con tanto di visite guidate alla discarica di Scapigliato per sabato 12 Aprile.
INCREDIBILE
Siamo certi che in un sabato pomeriggio di primavera ci saranno frotte di famiglie con bambini al seguito, anziani, giovani e tanti turisti che, tramite prenotazione, faranno la fila per andare a visitare i maleodoranti e mal funzionanti impianti di Scapigliato.
BASTA CON QUESTI ANNUNCI DI BASSO MARKETING UTILI SOLO A FARE QUALCHE TITOLO SUI GIORNALI!
BASTA CON UN OPPOSIZIONE DI COMODO!
UTILE SOLO AD UNA PRECISA STRATEGIA DI SPARTIZIONE POLITICA DELLE POLTRONE!
SONO ALTRE LE COSE CHE VOGLIAMO CAPIRE E VOGLIAMO SAPERE!
– Perché REA non apre le porte dei propri bilanci e rende noti i creditori dei 15 MILIONI di euro e soprattutto in che modo intenderà sopperire a tale enorme debito? 15 MILIONI DI EURO che adesso mancano nelle casse comunali e pesano come macigni sulle spalle della nostra comunità.
– Mancano alle nostre scuole, agli impianti sportivi, nella manutenzione delle strade, ed a tutti quei servizi che potrebbero rendere il nostro territorio più vivibile…
– Perché ci dovremmo ancora fidare di una amministrazione comunale che ha buttato nella spazzatura 3 MILIONI di euro in un compostore mai usato come se fossero briciole senza avere il minimo rispetto di noi tutti che tanto faticosamente paghiamo ogni giorno fior di tasse ?
–
Cari miei…c'è ben altro da fare che aprire un cancello per far finta che tutto sia "pulito"…perché alla REA, visti i misteri ed i silenzi che imperano, c'è da aspettarsi che di "sporco" non ci siano solo i nostri rifiuti.
E se così non fosse saremo tutti molto lieti e felici di conoscere i creditori e perché sono rimasti finora nell'ombra.
IL 25 MAGGIO FACCIAMO PULIZIA VERA A ROSIGNANO, BUTTIAMO VIA TUTTI I MISTERI, TUTTI I RAMI SECCHI, TUTTE LE STORIE DI MALA GESTIONE!
FACCIAMO PULIZIA NEI BILANCI, TIRIAMO FUORI I DEBITI E FACCIAMO CHIAREZZA SULLE RESPONSABILITA’!
SOLO COSI’ FAREMO RIPARTIRE ROSIGNANO.
La Portavoce
Serena Mancini
MOVIMENTO 5 STELLE ROSIGNANO