Il problema di chi rappresenta i vecchi partiti in parlamento è quello di rischi…
Il problema di chi rappresenta i vecchi partiti in parlamento è quello di rischiare di lavorare anche di sabato e domenica: "…Rosato, delegato d'aula del PD, circondato dai suoi colleghi infuriati. I deputati PD che dicono “non vogliamo lavorare sabato e domenica”, “se mettiamo la fiducia poi dobbiamo tornare domani e dopodomani”. Panico nel PD!…"
CATTIVI 5 STELLE CHE CI FATE LAVORARE!!!
Ecco perchè #VINCIAMONOI
Timeline Photos
#vinciamonoi #BenvenutaOpposizione Vi ricordate quando vi raccontavo che il nostro ostruzionismo o la minaccia di fare ostruzionismo fa uscire il PD fuori di testa? Guardate questa foto. Ci siamo iscritti tutti in discussione generale sul vergognoso e incostituzionale decreto-legge "Emergenza abitativa-EXPO 2015". Abbiamo i numeri e la forza (ieri sul caso Genovese ne abbiamo data una dimostrazione) per farlo decadere o per fare miglioramenti. Il governo sta pensando di mettere la fiducia per azzittire l'opposizione. Ancora una fiducia! Renzi che non ha una maggioranza utilizza solo lo strumento della fiducia per blindare le sue porcate. Questa gentaglia in un decreto che si occupa di casa inserisce norme per dare più soldi a quel “tangentificio” per gli amici di Forza Italia e del PD che è l'EXPO. Guardate questa foto. Rosato, delegato d'aula del PD, circondato dai suoi colleghi infuriati. I deputati PD che dicono “non vogliamo lavorare sabato e domenica”, “se mettiamo la fiducia poi dobbiamo tornare domani e dopodomani”. Panico nel PD!
Mi rivolgo a coloro che non amano il M5S, avrete le vostre ragioni per non farlo (vi chiediamo pero' di informarvi senza i paraocchi dell'ideologia). Spero che vi rendiate conto dell'importanza dell'opposizione. Pensate se il PD si fosse minimamente opposto alle porcate berlusconiane (depenalizzazione falso in bilancio, scudo fiscale, legittimo impedimento, lodo Alfano, indebolimento della lotta alla mafia) con la forza che dimostra il M5S. Vi chiedo soltanto di rifletterci. Poi potrete tornare a denigrarci legittimamente come fate. Buona giornata a tutti.