Il Movimento 5 Stelle Rosignano comunica ai cittadini che….
Il Movimento 5 Stelle Rosignano comunica di aver incaricato a ricoprire il ruolo di Portavoce per la comunicazione del Movimento Maurizio Ripoli, a cui sarà affiancato Alessandro Profeti nel ruolo di Vice Portavoce.
In tale periodo sarà loro compito rappresentare il M5S di Rosignano all’esterno, tenendo contatti con la Stampa attraverso comunicati ed articoli, che saranno sempre pubblicati sui canali web del M5S Rosignano.
Le cariche ruoteranno ogni sei mesi, dando opportunità a tutti gli attivisti di ricoprire questo importante ruolo, affinché si mandino avanti le idee e non le persone. Il M5S Rosignano specifica che ogni altra comunicazione pubblicata a mezzo stampa o sul web che non sia opera del Portavoce per la comunicazione in carica o del suo Vice è da attribuirsi ad opinioni e idee personali di altri che possono non rispecchiare la linea ufficiale del Movimento stesso.
Per quanto riguarda l’articolo pubblicato dal Tirreno il 4 luglio scorso sulla cronaca di Rosignano “Mancini bacchetta Nogarin: che errore sugli assessori“ e soprattutto i commenti diffusi il 1 luglio scorso da Serena Mancini sulla sua pagina Facebook, inerenti la nomina ad assessore di Simona Corradini da parte di Filippo Nogarin, il M5S Rosignano attraverso i suoi Portavoce Ripoli e Profeti si dissocia per i suoi metodi e i toni inappropriati, pur nella ferma convinzione che le regole debbano essere sempre rispettate da chiunque.
Il M5S Rosignano ha un lavoro importante da fare per i cittadini e con i suoi cittadini, non prenderà alcuna posizione in merito a decisioni o iniziative che il M5S Livorno deciderà di prendere in futuro, salvo riguardino direttamente o indirettamente la realtà del comune di Rosignano Marittimo.
Maurizio Ripoli, Alessandro Profeti.