GRAZIE: ANDIAMO AVANTI CON IL SOSTEGNO DI TUTTI VOI
Ringraziamo tutte le persone intervenute al nostro incontro pubblico, abbiamo illustrato la nostra idea su come sviluppare un economia #virtuosa dalla gestione dei rifiuti, con impatti ambientali ridotti praticamente a zero, aumento notevole di nuovi posti di lavoro e abbassamento dei costi per noi cittadini; abbiamo fornito dati e studi #concreti e #fattibili, non idee astratte, ma una proposta ben elaborata e precisa già presentata in Regione dai nostri consiglieri e respinta in maniera #ottusa dal PD.
Ma il #Futuro e tutte le indicazioni per uno #sviluppo #sostenibile sono dalla nostra parte, non da quella #morente e #fallimentare che molte amministrazioni, compresa quella di Rosignano Marittimo, insistono a perseguire senza alcuna intenzione vera di inversione di rotta. E non siamo noi a dirlo, ma i fatti. Ognuno di noi può constatarlo. Gli interventi che si sono susseguiti ieri dai relatori e dal pubblico comunque spazzano via ogni ombra di dubbio. Ascoltateli dal video pubblicato su questa pagina, ieri in diretta streaming.
Adesso è anche #compito #vostro scegliere, e avere il #coraggio di chiudere un capitolo disastroso non solo sulla gestione dei rifiuti ma su tutta l’amministrazione (svendita e mala gestione) dei beni comuni e pubblici.
Non è un voto quello che siete chiamati a fare il 4 Marzo, ma una #Scelta.
E la differenza tra queste due parole è fondamentale.