Consiglio comunale aperto e raccolta firme contro i tagli ai servizi sanitari, avanti tutta!
Siamo quasi pronti! In tutti i prossimi banchetti informativi che organizzeremo nel nostro Comune troverete i moduli per raccogliere le firme contro i tagli ai servizi ospedalieri, saremo presenti con i nostri attivisti e consiglieri portavoce. Non possiamo accettare che i cittadini siano privati di servizi sanitari essenziali, non possiamo accettare che i cittadini non trovino più alcuni reparti indispensabili come Chirurgia o cardiologia nell’Ospedale di Cecina, non accetteremo MAI lo smantellamento del servizio sanitario pubblico per favorire i privati.
Chirurgia e Ginecologia già oggi sono in sofferenza a causa dell’organico del personale ridotto all’osso, il Pronto Soccorso, come più volte segnalato, è al collasso, il reparto di Ortopedia potrebbe essere chiuso e trasferito all’Ospedale di Piombino, una situazione che sta rischiando di diventare esplosiva.
Il M5S Rosignano tramite i nostri consiglieri portavoce Mario Settino, Elisa Becherini e Francesco Serretti ha chiesto il Consiglio Comunale aperto su questi temi, appena sapremo la data ve lo comunicheremo, invitiamo fin da adesso tutti voi a partecipare…
Seguiteci e a breve pubblicheremo le date e i luoghi dei banchetti attraverso i quali raccoglieremo le firme.
#ReferendumSanità #LasaluteNonSiTaglia #M5SRosignano