LE DATE DELLA RACCOLTA FIRME PER IL REFERENDUM ABROGRATIVO DELLA LEGGE REGIONALE 28/15, SALVIAMO LA SANITA’ LOCALE
RACCOLTA FIRME PER IL REFERENDUM ABROGRATIVO DELLA LEGGE REGIONALE 28/15, SALVIAMO LA SANITA’ LOCALE, I NOSTRI OSPEDALI, DAL TAGLIO DI POSTI LETTO, DALLA RIDUZIONE DI PERSONALE, DALLO SMANTELLAMENTO DI REPARTI, DALL’INGRESSO DEI PRIVATI!!
Troverete i nostri banchetti attrezzati per l’informazione e la raccolta delle firme presso il Supermercato CONAD di Rosignano Solvay mercoledì 28 ottobre!
#LASALUTENONSITAGLIA
#NoiNonCiStiamo La Regione Toscana è in prima fila nel TAGLIO dei servizi essenziali nei nostri ospedali, non è questa la soluzione ai problemi degli Ospedali di Cecina e Piombino e della sanità regionale. Stop a questo scempio che inciderà negativamente sulla vita di noi cittadini! Siamo costretti a difendere quello che dovrebbe essere un diritto essenziale, il diritto ad avere una sanità pubblica ed efficiente! Ogni firma sarà un mattone a difesa dei nostri Ospedali!!!
Gli attivisti e consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle di Rosignano Marittimo Mario Settino, Elisa Becherini e Francesco Serretti sono a disposizione dei cittadini che vogliano firmare per il referendum abrogativo della Legge Regionale 28/2015.
Chiunque voglia unirsi a noi per darci qualsiasi tipo di collaborazione ci contatti attraverso questa pagina oppure scrivendo a: info@rosignano5stelle.it
#PrimaDiTuttoCittadini