Bugie e ancora bugie! Che vergogna
VERGOGNOSI E BUGIARDI !!!
Circa un mese e mezzo fa l’assessore Donati, ad una riunione nei propri uffici, alla presenza della sottoscritta e della proprietaria del canile di Santa Luce che aveva dato disponibilità di cederlo, vista la fase di ultimazione in cui si trovava, alla nostra amministrazione comunale che, dal 2007, fa da capofila per questo progetto per tutti i comuni della Bassa Val di Cecina, si era dimostrato disponibile ed interessato.
Donati, nell’occasione, ha dichiarato di avere nelle casse comunali disponibili 500.000 euro versati dalla Regione ed altri 400.000 versati dai comuni circostanti ( molti in più rispetto a quelli necessari per realizzare il progetto di cui siamo venuti a conoscenza e per il quale ci siamo interessati).
Aveva dichiarato inoltre durante tale occasione che si sarebbe reso disponibile per fissare un incontro a breve con i tecnici comunali per verificare la fattibilità nell’immediato.
TUTTE BUGIE !!!!! NIENTE DI NIENTE !!!
NIENTE CANILE !!!! SOLDI RESTITUITI !!!
MA POSSIBILE CHE CI SI DEBBA FAR PRENDERE PER IN GIRO COSÌ DA QUESTI SIGNORI SOLO PERCHÉ HANNO IL LORO SEDERE BENE INCOLLATO ALLA SEDIA ?!?!
Non è giusto !!!! Questi Signori non sanno fare il proprio lavoro e quindi devono essere mandati a casa !!!
Questa amministrazione comunale PD che se ne frega del canile, che se ne frega di aree verdi e di sgambamento, che non ha progetti animalisti in corso e che….firma ordinanze di assassinio di cani anziché applicare le leggi e l’umanità nei confronti dei randagi DEVE ESSERE MANDATA A CASA !!!!
Votate il M5S ed il nostro progetto a 4 Zampe !!!
Serena