INCONTRIAMO I CITTADINI!
Incontriamo i cittadini! Gli attivisti e consiglieri portavoce del Movimento 5 Stelle Rosignano Elisa Becherini, Francesco Serretti e Mario Settino incontreranno nei prossimi giorni i cittadini a Rosignano, Vada e Castiglioncello.
Questi i giorni e i luoghi dove i cittadini potranno incontrarci:
Lunedì 14 marzo in Piazza del Mercato, dalle 09,00 alle 12,30.
Martedì 15 marzo in via Aldo Moro, presso il presidio ospedaliero a Rosignano Solvay dalle 15,30 alle 18,30.
Sabato 19 marzo in via Marradi a Caletta (zona padella) dalle 15,00 alle 18,00.
Lunedì 21 marzo in Piazza del Mercato, dalle 09,00 alle 12,30.
Sabato 2 aprile in via Marradi a Caletta (zona padella) dalle 15,30 alle 18,30.
“Questi incontri saranno periodici e proseguiranno fino al mese di settembre, saremo a disposizione di tutti voi che vorrete incontrarci e portarci la vostra voce, noi vi ascolteremo e insieme continueremo a portare avanti tutto quello che è possibile per dare un vero cambiamento alla nostra comunità” spiega il capogruppo del M5S Rosignano Elisa Becherini “questo è il Movimento 5 Stelle, cittadini tra i cittadini, l’unione delle idee per ricreare una collettività di cittadini che autogovernano il proprio Comune. Ai nostri banchetti sarà inoltre possibile avere tutte le informazioni sul prossimo referendum del 17 aprile sulle trivellazioni, sul rigassificatore che vogliono fare a Rosignano e su tutta la nostra attività.”.
“Saremo presenti con i banchetti in varie zone a Rosignano, Vada e Castiglioncello e prossimamente anche nelle altre frazioni perché siamo convinti che sia nostro compito, come cittadini, andare ad ascoltare le persone e non aspettare che esse vengano a parlarci” prosegue Mario Settino, “Il M5S non sta chiuso nelle sedi di partito perché la sua sede è l’intero territorio del Comune di Rosignano, un territorio che amiamo e vogliamo difendere e valorizzare”.
“Crediamo fermamente che il concetto di delegare altri alla gestione del nostro territorio e alla soluzione dei problemi sia appartenente alla vecchia politica e abbia prodotto i risultati che tutti possiamo vedere, vi chiediamo quindi di impegnarvi in prima persona, raccontateci le vostre storie, i vostri problemi e forniteci le vostre idee e soluzioni, insieme lavoreremo per cercare il modo migliore per portarle all’attenzione dell’amministrazione comunale” spiega ancora Francesco Serretti.