E ROSIGNANO ?!?!? BIT 2014 Da poco a Milano si è concluso la fiera del turis…
E ROSIGNANO ?!?!?
BIT 2014
Da poco a Milano si è concluso la fiera del turismo e ancora una volta si è notata l'assenza del comune di Rosignano. Uno dei temi importanti della bit di quest'anno è stato la salvaguardia del territorio. Siccome per la salvaguardia del territorio a Rosignano si fa poco o niente, ecco allora la risposta del perché era assente il nostro comune a un così importante appuntamento.
Un altro tema della bit è stata la presenza sul web delle attività turistiche e degli enti turistici.
Nel nostro comune con la tassa di soggiorno dell'anno scorso abbiamo raccolto più di 300 mila euro che l'amministrazione ha deciso di affidare a un'associazione costituito ad hoc. Morale della favola, creare altro clientelismo in vista delle elezioni comunali. Invece di usare quei soldi, (con gli impiegati dell'assessorato del turismo) a comprare spazi a pagamento su web. Come fanno le aziende private che si contendono le prime tre voci su Google, perché è la prima pagina internet che conta quando si cerca un posto per le vacanze. Così si fa quando si vuole promuovere il turismo. Mentre se vuoi promuvere amici e clientelismi costituisci scatole cinesi di associazioni su associazioni.
Per il bene del turismo e del commercio a Rosignano (perché, turismo e commercio vanno sempre a braccetto) speriamo il nostro sindaco riesca a trovare un rimedio invertendo la ruota verso una promozione vera del turismo nel nostro comune.
Movimento 5 Stelle Rosignano
P.s per il bene della comunità, i diritti delle nostre idee appartengono a tutti, gli amministratori pd le possono usare senza chiedere permesso.