Il governo Letta – Alfano non è altro che un concentrato di ipocrisia e malafede…
Il governo Letta – Alfano non è altro che un concentrato di ipocrisia e malafede, sostenuto da un parlamento di nominati, camerieri dell’ultima ora.
Ieri al parlamento si è scritta una brutta pagina, che non rende onore a una Italia democratica. Il bavaglio messo all’opposizione con la tagliola, applicata per la prima volta nella storia del nostro paese, gli schiaffi e le spinte ai deputati 5 stelle non sono altro che la prova generale prima di passare ai bastoni, agli arresti e all’esclusione del movimento dalla vita politica del paese.
Nel giorno dello scippo della banca d’Italia per mano dei deputati pd+l, bassa manovalanza al servizio dei mandanti banchieri, i deputati 5 stelle sono stati gli unici a tenere alta la bandiera della protesta, a gridare al ladro, e a smascherare i mandanti, a fare insomma vera opposizione, come non si era mai visto prima. Quelle voci e quelle grida dei giovani deputati sono arrivate limpide al popolo, che oramai sa chi lo difende veramente e chi lo vuole tenere in uno stato comatoso e di inattività cerebrale, raccontando bugie, terrorizzandolo attraverso giornali e telegiornali. Quando scoccherà l’ora, il popolo italiano dovrà scegliere: il movimento 5 stelle, l’unico che rimane custode della nostra costituzione, o gli altri partiti, palesemente al servizio del potere finanziario.